Pisa Tour - guide tursitiche

 
 
 
BLOG
 
 

postato il: 29/03/2014 - CENA DI BENIFICENZA PER VOLTERRA
Titolo_it
Alcune informazioni relative alla Cena di Beneficenza che si terrà a Pomarance per sostenere Volterra e le sue  Mura etrusche crollate a seguito delle incessanti piogge :
Venerdì 4 Aprile 2014 alle ore 20.00 a Pomarance (PI) presso l'Hotel La Burraia (via Garibaldi 40) l'evento BUONO, PULITO e SOLIDALE - " 2a Cena di beneficenza a base di prodotti locali e della Comunità del Cibo ad Energie Rinnovabili". In allegato il volantino con menu.

Il ricavato sarà devoluto alla Città di Volterra colpita dai recenti crolli alla cinta muraria.

L'evento è organizzato da Comunità del Cibo a Energie Rinnovabili, Hotel La Burraia, Pro Loco Pomarance, Terre Calde di Toscana, Consorzio di tutela dell'Agnello Pomarancino, Lions Club Volterra, Comitato Aiuta Volterra, FISAR delegazione di Volterra e CoSviG ed ha il patrocinio del Comune di Pomarance.

Per prenotazioni (obbligatorie per questioni organizzative) o per informazioni chiamare i seguenti numeri:

0566 916371  Segreteria Comunità del Cibo Energie Rinnovabili
328 7017898 Terre Calde di Toscana
348 1128079 Comitato Aiuta Volterra

oppure mandare un'email all'indirizzo info@
comunitadelciboenergierinnovabili.it

L’associazione Comunità del Cibo a Energie Rinnovabili, nata nel 2009 da un gruppo di aziende particolarmente sensibili alle tematiche ambientali, vede tra i soci fondatori CoSviG -  Consorzio per lo Sviluppo delle aree Geotermiche, Slow Food Toscana e Fondazione Slow Food per la Biodiversità.
L'associazione è composta ad oggi da 12 soci produttori che realizzano una vasta gamma di prodotti (formaggio, basilico, olio extravergine di oliva, vini DOC, salumi di cinta senese, pane tradizionale, dolci di castagne, pasta, marmellate, ortaggi) tutti ottenuti utilizzando materie prime esclusivamente toscane e facendo ricorso alle energie rinnovabili nei processi produttivi.







CONSORZIO PISATOUR

via Pietrasantina, 61 - 56122 - PISA
tel/fax +39 050 550 591 - cell. +39 328 144 68 55
info@pisatour.it
C.F. & P. I.V.A. 02134250501


I contenuti presenti sul sito pisatour.it dei quali e' autore il proprietario del sito non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perche'
appartenenti all'autore stesso.
E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E' vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.