Pisa Tour - guide tursitiche

 
 
 
BLOG
 
 

postato il: 22/12/2015 - CENA DI BENEFICENZA, NATALE 2015
Titolo_it
Volentieri diffondiamo informazioni sulla lodevole iniziativa di Roberto Tommasoni del ristorante I Paccheri di Pisa (Hotel Repubblica Marinara, via Carlo Matteucci 81)
 
Buongiorno amici.
Mi permetto di disturbarvi per chiedervi un piccolo aiuto su una iniziativa che stiamo attuando a “ I Paccheri”, il ristorante dell’Hotel Repubblica Marinara.
Quest’anno, per la vigilia di Natale, abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso e, con l’aiuto di una associazione, offriremo una cena a persone, famiglie e bambini che forse hanno bisogno di un gesto concreto per continuare a nutrire fiducia. Ospiteremo circa 50 persone, accogliendole come amici, come figli.
Abbiamo riservato una ventina di posti per chi si volesse aggregare alla nostra iniziativa. La cena sarà completamente gratuita per tutti e se, alla fine, vorrete donare qualcosa, sarà completamente devoluto all’associazione che ci ha aiutato ad organizzarla.
L’aiuto che vi chiedo consiste nel diffondere il contenuto di questa mail. Se qualcuno desiderasse dare un contributo od offrire anche un piccolo regalo per le persone che saranno presenti la sera della vigilia, può farlo consegnandolo a me personalmente od al ricevimento dell’hotel e noi provvederemo a distribuirli quella sera stessa.
Alcuni, nei giorni scorsi, mi hanno chiesto perché lo facessimo e, detto francamente, non sono stato in grado di rispondere. Nella mia testa risuonava solo un PERCHE’ NO?.
Forse lo facciamo per continuare a dare speranza alle persone che amiamo e a noi stessi. Forse lo facciamo perché riteniamo che siano fortunate le persone che ricevono un gesto ma ancora di più chi ha l’opportunità di farlo. Forse perché abbiamo deciso che quest’anno potevamo prendere questa opportunità e che non ci poteva essere niente di più importante per non farlo.
Grazie dell’attenzione e dell’aiuto che riuscirete o vorrete darci
 
Buon Natale
Roberto Tommasoni
r.tommasoni@hotelrm.it






CONSORZIO PISATOUR

via Pietrasantina, 61 - 56122 - PISA
tel/fax +39 050 550 591 - cell. +39 328 144 68 55
info@pisatour.it
C.F. & P. I.V.A. 02134250501


I contenuti presenti sul sito pisatour.it dei quali e' autore il proprietario del sito non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perche'
appartenenti all'autore stesso.
E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E' vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.