Pisa Tour - guide tursitiche

 
 
 
BLOG
 
 

postato il: 25/03/2014 - OREB: UN ENORME SUCCESSO!!!
Titolo_it
Ieri sera 'Oreb: preghiera sonora di Dimitri Grechi Espinoza' ha avuto un grandissimo successo!
L'evento è stato fortemente voluto da Pisatour e già al momento dell'apertura delle prenotazioni abbiamo capito che il limite dei 200 posti sarebbe stato un problema.... Infatti, e purtroppo, moltissime persone non hanno potuto partecipare, i posti disponibili sono andati esauriti in tre giorni!
 
La foto qui pubblicata è statta scattata alle 21.00, 15 minuti prima dell'apertura ufficiale del Battistero, quando erano già arrivate molte persone. Purtroppo alcuni siti web hanno riportato un orario di inizio errato indicando l'inizio dell'evento alle ore 22.00 anziché alle 21.15... Per fortuna solamente 7 persone hanno avuto l'informazione sbagliata ma purtroppo per loro sono entrati quando Dimitri stava già suonando il sax da quasi mezz'ora.

Visto il successo, la soddisfazione di chi vi ha partecipato e la delusione di chi non ha potuto partecipare, speriamo di poter proporre un'altra data ma purtroppo non dipende solo da noi.

Grazie, grazie e ancora grazie a tutti quanti erano presenti ieri sera!






CONSORZIO PISATOUR

via Pietrasantina, 61 - 56122 - PISA
tel/fax +39 050 550 591 - cell. +39 328 144 68 55
info@pisatour.it
C.F. & P. I.V.A. 02134250501


I contenuti presenti sul sito pisatour.it dei quali e' autore il proprietario del sito non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perche'
appartenenti all'autore stesso.
E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E' vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.