Pisa Tour - guide tursitiche

 
 
 
BLOG
 
 

postato il: 31/03/2015 - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Titolo_it
NUOVO CHECK POINT BUS TURISTICI A LUCCA
Da domani, 1°aprile 2015, apre il nuovo check point bus turistici a Lucca situato al Parcheggio Palatucci.
 
Informiamo inoltre che, per motivi di trasloco , per una settimana a partire da domani NON sarà garantito il funzionamento dell'apparecchio POS bancario, pertanto è necessario che gli autisti siano muniti di contanti.
 
Ieri ci è pervenuta una comunicazione da parte del Dirigente Giovanni Marchi, inviata anche alla Polizia Municipale, che permette agli autisti di provvedere alla discesa dei turisti prima di recarsi ad effettuare il ticket bus al quale provvederà al momento della sosta (parcheggio).
 
Resta quindi la posibilità di far scendere i turisti alle porte già assegnate per poi, successivamente, recarsi al parcheggio ove avverrà anche il pagamento della tariffa.
 
E' stata però allertata la Polizia Municipale al fine di provvedere ai controlli dei bus in sosta temporanea presso le porte per la verifica successiva del pagamento della tariffa; vale a dire che ogni sera ci sarà un riscontro tra le targhe prelevate dalla Municipale e quelle che risultano paganti. Ai bus che non hanno provveduto al pagamento sarà quindi rilevata la sanzione.






CONSORZIO PISATOUR

via Pietrasantina, 61 - 56122 - PISA
tel/fax +39 050 550 591 - cell. +39 328 144 68 55
info@pisatour.it
C.F. & P. I.V.A. 02134250501


I contenuti presenti sul sito pisatour.it dei quali e' autore il proprietario del sito non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perche'
appartenenti all'autore stesso.
E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E' vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.