×

Pisatour.it

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

postato il: 31/03/2015 - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

NUOVO CHECK POINT BUS TURISTICI A LUCCA
Da domani, 1°aprile 2015, apre il nuovo check point bus turistici a Lucca situato al Parcheggio Palatucci.
 
Informiamo inoltre che, per motivi di trasloco , per una settimana a partire da domani NON sarà garantito il funzionamento dell'apparecchio POS bancario, pertanto è necessario che gli autisti siano muniti di contanti.
 
Ieri ci è pervenuta una comunicazione da parte del Dirigente Giovanni Marchi, inviata anche alla Polizia Municipale, che permette agli autisti di provvedere alla discesa dei turisti prima di recarsi ad effettuare il ticket bus al quale provvederà al momento della sosta (parcheggio).
 
Resta quindi la posibilità di far scendere i turisti alle porte già assegnate per poi, successivamente, recarsi al parcheggio ove avverrà anche il pagamento della tariffa.
 
E' stata però allertata la Polizia Municipale al fine di provvedere ai controlli dei bus in sosta temporanea presso le porte per la verifica successiva del pagamento della tariffa; vale a dire che ogni sera ci sarà un riscontro tra le targhe prelevate dalla Municipale e quelle che risultano paganti. Ai bus che non hanno provveduto al pagamento sarà quindi rilevata la sanzione.